Chi Siamo

APRI LA TUA LAVANDERIA SELF SERVICE
AUTOMATICA CON EXPRESS WASH!

Da Firenze a tutta l’italia!

L’Azienda Express Wash nasce a Firenze e si propone nel mercato con una catena di lavanderie self service in Franchising.

Grazie ad una profonda conoscenza del settore, si è specializzata nella realizzazione di lavanderie a gettone, lavanderie automatiche e vendita di macchinari e lavatrici Dexter: l’ azienda garantisce qualità, affidabilità e servizi personalizzati per tutti coloro che intendono aprire una lavanderia self service in franchising. Express Wash offre macchinari (anche la sola vendita senza costi e fee di franchising) di qualità di ultimissima generazione a marchio Dexter U.S.A. (Lavatrici automatiche industriali Dexter), un’industria americana produttrice di macchinari e lavatrici in acciaio inox studiati per durare nel tempo. La Dexter U.S.A. è infatti un’ industria sul mercato dal 1800, specializzata nella realizzazione di macchinari per lavanderie self service e a gettone.

Express Wash, con il supporto di Dexter U.S.A., offre la propria esperienza per la formazione di tutti coloro che intendono aprire una lavanderia in franchising, fornendo esperienza, aiuto nello studio dei requisiti e del business plan, richiesta di permessi e autorizzazioni , studio e progetto della lavanderia self service e ovviamente, tutto quanto concerne lo sviluppo e la promozione di una lavanderia self service in franchising.

EXPRESS WASH LAVANDERIA AUTOMATICHE È PRESENTE IN TUTTA ITALIA
(Emilia Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio) in modo da fornire alla clientela assistenza tempestiva e a 360° nella gestione della lavanderia automatica.