Asciugatrici per Casa

ASCIUGATRICI PER CASA!

asciugatrici

Ti piacerebbe una Asciugatrice professionale a basso consumo in casa tua?

Richiedi un preventivo per una delle nostre soluzioni: abbiamo macchine per ogni esigenza, per la piccola famiglia con minimi consumi o asciugatrici con gran capacita’ di carico.
Richiedi un preventivo tutto compreso, Asciugatrice + Istallazione

  • ventaria-110515-04
  • ventaria-110515-05
  • ventaria-110515-06
  • ventaria-110515-07
  • ventaria-110515-08
  • ventaria-110515-09
  • ventaria-110515-01
  • ventaria-110515-02
  • ventaria-110515-03

Alcuni modelli disponibili:

n1

Asciugatrice modello classico

GRANDE CAPACITA’ DI CARICO
Nonostante che l’asciugatrice Speed Queen sia larga esteriormente solo 68,3 cm con il suo grande tamburo della capacite di 201 LITRI puÚ contenere anche carichi molto voluminosi. La vostra biancheria si asciughere in fretta e bene permettendovi di non stirare la maggior parte dei capi. Lo sportello Ë reversibile.
POTENTE VENTOLA: PIU’ ARIA E MENO CALORE
E’ stato dimostrato che Ë il movimento d’aria che asciuga i tessuti, non il calore; quest’ultimo rende solamente il processo pi˘ veloce. La biancheria asciugata in una giornata ventosa di primavera risulter‡ molto pi˘ morbida e fresca di quella asciugata in una afosa gironata estiva. Da ciÚ se ne deduce che il flusso d’aria ringiovanisce i tessuti. l’asciugatrice Speed Queen, gazie alla sua potente ventola, crea una corrente d’aria di 6,5 metri cubi al minuto. Passando attraverso i vostri indumenti li asciugher‡ velocemente e uniformemente utilizzando poco calore e rendendoli soffici e morbidi proprio come se fossero stati stesi all’aperto in una ventosa giornata di primavera.

n2

Asciugatrice modello con comandi frontali

GRANDE CAPACITA’ DI CARICO
nonostante che l’asciugatrice Speed Queen sia larga esteriormente solo 68,3 cm con il suo grande tamburo della capacità di 201 LITRI può contenere anche carichi molto voluminosi. La vostra biancheria si asciugherà in fretta e bene permettendovi di non stirare la maggior parte dei capi. Lo sportello è reversibile.
POTENTE VENTOLA: PIU’ ARIA E MENO CALORE
E’ stato dimostrato che è il movimento d’aria che asciuga i tessuti, non il calore; quest’ultimo rende solamente il processo più veloce. La biancheria asciugata in una giornata ventosa di primavera risulterà molto più morbida e fresca di quella asciugata in una afosa gironata estiva. Da ciò se ne deduce che il flusso d’aria ringiovanisce i tessuti. l’asciugatrice Speed Queen, gazie alla sua potente ventola, crea una corrente d’aria di 6,5 metri cubi al minuto. Passando attraverso i vostri indumenti li asciugherà velocemente e uniformemente utilizzando poco calore e rendendoli soffici e morbidi proprio come se fossero stati stesi all’aperto in una ventosa giornata di primavera.

n3

Asciugatrice elettronica con comandi frontal

Asciugatrice a gas o elettrica Speed Queen con pannello a comandi frontali.
Ha una capacità di carico di 201 litri (pari a 8Kg) ed è dotata di una tastiera elettronica a sfioramento con display luminoso.

n4

Asciugatrice elettronica professionale in acciaio

Asciugatrice a gas o elettrica Speed Queen con pannello dotato di tastiera elettronica a sfioramento con display luminoso.
Macchina professionale realizzata in acciaio.
prev-cond


¡


¡



¡